DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 14, 2021

Alessandro Giordano

Christian De Sica: il suo cambiamento lascia i fan senza parole

Christian De Sica è un attore che ha fatto la storia del cinema italiano interpretando moltissimi film e accostando la sua carriera cinematografica all’intrattenimento televisivo.

Indice:

Christian De Sica e la sua metamorfosi

Il tempo passa inesorabile per tutti e Cristian, nonostante tutto, è riuscito a difendersi molto bene negli anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official)

Pubblicità

Ultimamente, il noto attore italiano è apparso molto  invecchiato oltre che notevolmente ingrassato.

Le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo hanno suscitato molte critiche in merito, rimarcando la sua trasformazione.

La villa di Alberto Sordi, tra cose belle e antichità

Christian ha voluto rispondere, affermando che il suo cambiamento fisico è un evento normale, accentuato  dall’invecchiamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christian de Sica (@christiandesica35official)

De Sica ha aggiunto che anche il tipo di personaggio che ha sempre interpretato e che l’ha reso famoso, ha subito dei cambiamenti. Negli ultimi tempi, infatti, non interpreta più il figlio di papà o l’imprenditore fedifrago, ma piuttosto “il poraccio”, sostenendo ironicamente che lo fa per travestirsi.

Christian De Sica: carriera

Christian, figlio dell’indimenticabile Vittorio De Sica, debutta nel cinema negli anni 70, ma il vero successo è arriva nel 1983 con “Sapore di mare” di Carlo Vanzina.  

Nel 2001 inizia a recitare nei famosi Cine panettoni di Neri  Parenti (Natale a Miami, Merry Christmas, ecc), ma interpreta anche ruoli seri come ne “Il figlio più piccolo”, di Pupi  Avati e in “The Tourist”, insieme a Johnny Depp e Angelina Jolie.

Nel 2018 torna a lavorare con Massimo Boldi in “Amici come prima” e, nel 2019, è regista e protagonista di “Sono solo fantasmi”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram