DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 13, 2021

Alessandro Giordano

Federica Moro: cosa fa oggi l’ex Miss Italia?

Federica Moro non si fa vedere molto spesso in TV, ma continua a essere molto seguita sui Social.

L’ex reginetta è, infatti, molto amata dagli Italiani.

Federica Moro: la più bella d’Italia.

Pubblicità

Federica aveva solo 17 anni quando, nel 1982, vinse Miss Italia.

Il fisico perfetto, i meravigliosi occhi scuri e ammalianti e i lunghi capelli castani le hanno sempre donato una bellezza semplice, spontanea.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Moro (@federica_moro_official)

 Dopo aver vinto il titolo più ambito d’Italia, Federica ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo. La Moro ha recitato in “College” e ne “I ragazzi della terza C”, ma ha anche preso parte ad altre pellicole, quali  “Segni particolari bellissimo” con Adriano Celentano, “Yuppies”e “Yuppies 2” con Jerry Calà, Christian De Sica, Massimo Boldi ed Ezio Greggio e in molte altre.

Federica Moro: cosa fa oggi l’ex reginetta di bellezza?

Attualmente, Federica Moro, classe 1965, è ben lontana dal mondo dei riflettori, a parte qualche ospitata nei salotti della RAI e di Mediaset. La donna ha cambiato vita radicalmente, scegliendo di condurre una vita molto più riservata.

Federica ha deciso di dedicarsi maggiormente alla sua grande passione, che è l’arte, e gestisce una galleria a Lugano, dove vive con il compagno Matteo Del Carratore, un ricco imprenditore nel campo delle acciaierie.

Il profilo Instagram della Moro conta circa 36000 followers. Federica è solita postare immagini di repertorio ma anche foto recenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Moro (@federica_moro_official)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram