Tante volte nella mia pagina facebook delle casalinghe ho pubblicato foto di Candy e tutte a commentare di quanto erano belli i suoi cartoni e di come fare per poterli rivedere, come dimenticare quella dolce bambina dai capelli biondissimi sempre con quei fiocchetti sui ciuffetti? E come non ricordare il bellissimo Terence? Il suo amore, eravamo tutte innamorate di lui!
Da anni anche io cerco gli episodi di questo cartone animato tanto amato, mi sono sempre domandata perchè non lo hanno più trasmesso in televisione, abbiamo rivisto Heidi, Anna dai capelli rossi, Georgie, Lady Oscar, insomma quasi tutti i migliori cartoni degli anni 70/80, perchè proprio Candy no?
Indice:
Ricordo che era anche nata una polemica nei confronti di questo manga, si diceva fosse un pò diseducativo perchè questa ragazzina non faceva altro che piangere e che fosse un cartone animato troppo triste. Triste era triste lo ammetto, ma quanto erano belle le sue storie? Le sue avventure? Quanto erano belli gli amici del cuore? Quanto odiavamo invece Iriza e Neal? Insomma emozioni che nel bene e nel male ci hanno fatto battere forte il cuore e ancora a distanza di tanti anni sentiamo il bisogno di fare un tuffo nei ricordi e riprovare ancora una volta quelle sensazioni.
Pero voi ho trovato tutti gli episodi del cartone Candy Candy, qui inserisco il video della sigla che tante volte abbiamo cantato, io avevo anche il disco, 45 giri, e il video del primo episodio "Il compleanno di Candy".
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…