ARRIVA SU IPAD L’APPLICAZIONE “ERAVAMO TUTTE INNAMORATE DI TERENCE”

Chi non ricorda Candy Candy e i suoi boccoli biondi che hanno fatto impazzire i romantici e i bambini degli anni 80? Non erano solo le femmine a guardarlo ma anche i maschi ed oggi, a distanza di 30 anni, viene lanciata un’applicazione dedicata proprio a questo famosissimo cartone animato.

candy candy terence

Si è iniziato col romanzo per poi passare al fumetto e alla fine al cartone animato, oggi le avventure di Candy Candy arrivano in Italia con curiosità, la verità sul finale della storia (modificato nel nostro paese), le controversie legali e i motivi che ne impediscono la nuova messa in onda.

Ad omaggiare Candy Candy arriva anche il libro “Eravamo tutte innamorate di Terence”, pubblicato da Elena Romanello, un volume che raccoglie le differenze tra anime e manga, una raccolta di “Altre Candy”, un capitolo che spiega e analizza il suo successo nel mondo, schede sul film tratto dalla serie, un capitolo sul vero finale del cartone animato, sui personaggi  il merchandising legato al personaggio.



Inoltre, nel libro sono presenti centinaia di foto a colori che riempiono il volume e che faranno felici tutti gli appassionati e i nostalgici.

Per acquistare il libro

Romanello Elena, Candy Candy. «Eravamo tutte innamorate di Terence…», Iacobelli, pagg. 123, euro 14,50

 

Per acquistare l’applicazione

Candy Candy – Eravamo tutte innamorate di Terence è disponibile su AppStore al prezzo di 6,99€ [link Download]