DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2021

Alessandro Giordano

Can Yaman nella giuria per il serale di Amici? Ecco le prime indiscrezioni

Manca pochissimo alla primissima puntata del serale di amici, che andrà in onda sabato 20 marzo, durante lo stesso giorno, andrà in onda l'ultima puntata pomeridiana dove verranno svelati tutti i dettagli sul tanto atteso serale, ma a pochi giorni dall'ufficialità arrivano le prime indiscrezioni sulla giuria.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Indice:

Cambiamenti in vista

Dopo diversi anni condotti da Giuliano Peparini, la direzione artistica del serale verrà affidata a Stéphane Jarny, coreografo, ballerino e sceneggiatore francese che andrà a sostituire i precedenti Tommasini e come già citato in precedenza Peparini.

Pubblicità

Per quanto riguarda i contendenti per il serale abbiamo 10 cantanti e 7 ballerini.

Aka7even, Deddy, Enula, Esa, Gaia, Ibla, Leonardo, Raffaele, Sangiovanni e Tancredi rappresentano il gruppo cantanti, mentre il gruppo ballerini è formato da: Alessandro, Giulia, Martina, Rosa, Samuele, Serena e Tommaso per il ballo.

Can Yaman tra i giurati?

Dopo le prime indiscrezioni su Tommaso Zorzi, vincitore dell'ultima edizione del grande fratello vip, ma subito smentite da lui stesso con una storia su instagram, dicendo di non aver avuto alcun contatto a riguardo, le indiscrezioni hanno portato ad un'altra strada.

In questi ultimi giorni si sta parlando di Can Yaman, il bellissimo attore Turco che sta spopolando in tv e sui social, viste le apparizioni nel piccolo schermo tramite la pubblicità della pasta de cecco al fianco di Claudia Gerini e per l'amore sbocciato con la nota conduttrice sportiva Diletta Leotta.
Maria De Filippi potrebbe dunque riportarlo in un suo programma dopo la tanto partecipazione come ospite speciale a C'è Posta Per Te.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Vedremo Can Yaman ad Amici? Non ci resta che attendere la notizia ufficiale!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram