DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 15, 2021

Alessandro Giordano

Can Yaman in lacrime dopo l'addio con Diletta Leotta, spunta una foto inedita

La coppia che ha fatto più discutere dall'inizio dell'anno è stata sicuramente Yaman - Leotta, già a gennaio erano stati avvistati in un hotel a Roma e da quel momento la coppia sembrava molto affiatata, ma negli ultimi mesi qualcosa è andato storto è ha cambiato totalmente la loro storia d'amore.

Una coppia molto chiacchierata sui social

In molti erano entusiasti di questa particolare storia tra l'attore turco e la conduttrice DAZN, nei rispettivi profili si possono notare numerose foto della coppia, memorabile la storia pubblicata da Diletta durante l'esordio dell'Italia a Euro 2020 contro la turchia, ovviamente in compagnia di Can, definita da alcuni il Derby dell'amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Pubblicità

Dopo l'europeo i due hanno fatto un viaggio Sicilia per conoscere i genitori di Diletta, e poi in Turchia per conoscere quelli di Can, si stavano addirittura ponendo le basi per un possibile matrimonio secondo alcune indiscrezioni.

Rottura improvvisa e Can Yaman in lacrime

Nonostante tutto, in queste ultime settimane la coppia è completamente sparita, non vediamo più Can Yaman e Diletta Leotta insieme, i due nei loro social pubblicano foto senza il proprio partner, non dimentichiamoci ad esempio il trentesimo compleanno di Diletta senza Can avvenuto il mese scorso, inoltre i due non hanno lasciato dichiarazioni in merito alla loro storia d'amore, anche se la rivista "Diva e Donna" non lascia dubbi dopo la scoperta di una foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Love is in the air - Canale 5 (@loveisintheair_canale5_)

"Can Yaman rimasto solo e la foto di una crisi nervi", queste le parole che possiamo leggere nella nota rivista, lasciando intendere che l'attore turco ha sicuramente subito il colpo dopo l'addio dato dalla sua ex.

Diletta Leotta non nomina più Can Yaman

Ulteriori conferme arrivano dalla comparsa della nota conduttrice sportiva in questi ultimi giorni nel programma di Italia 1 "buoni o cattivi", la giornalista conduttrice Veronica Gentili ha domandato quale siano le caratteristiche di un suo uomo ideale secondo Diletta, se in molti si aspettavano in qualche riferimento a Can Yaman, probabilmente resteranno delusi.

La risposta data è stata la seguente: il suo uomo ideale deve essere una persona rispettosa, che sappia rispettare il suo lavoro e che la sappia farla sentire amata, con tali dichiarazioni, molto probabilmente si conclude ufficialmente la storia d'amore tra Diletta e Can.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram