DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 29, 2021

Alessandro Giordano

Can Yaman e Diletta Leotta pensano al matrimonio

Una relazione nata all'inizio di quest'anno, con l'attore turco che portò la bella conduttrice di DAZN in un hotel a Roma, da li probabilmente è iniziato l'amore tra i due, che sembra voler andare molto avanti.

Adesso arrivano i primi pensieri su un possibile matrimonio, in effetti, la coppia sta iniziando a fare i primi passi, con Yaman che ha conosciuto la famiglia di Diletta dopo un bel viaggio in Sicilia, e adesso è stata lei a conoscere la famiglia del noto attore in Turchia.

Possibile matrimonio?

Pubblicità

Secondo le indiscrezioni date da Riccardo Signoretti per il settimanale nuovo, la madre di Can era inizialmente contraria alla relazione con la Leotta, ma dopo averla conosciuta da vicino è rimasta piacevolmente sorpresa dalla conduttrice DAZN, al punto da ritenersi favorevole per il matrimonio.

Le indiscrezioni parlano persino di una data già stabilita per il matrimonio della coppia, che si è da sempre supportata ed ha passato qualsiasi evento memorabile insieme, uno dei più recenti è stato il "Derby dell'amore" per la coppia, ovvero Italia - Turchia, la partita inaugurale del campionato europeo, con Can e Diletta allo stadio Olimpico di Roma a tifare le rispettive nazionali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Due star di successo

Sia Diletta Leotta che Can Yaman stanno passando un periodo positivo della loro carriera, con l'attore turco che ha emozionato la televisione Italiana con Daydreamer prima e adesso con Mr Wrong, mentre la conduttrice Italiana da sempre presente nel panorama calcistico Italiano da diversi anni, passando per Sky per arrivare a DAZN nei giorni nostri.

Di recente Diletta Leotta ha anche partecipato ad un altro programma che però non ha nulla a che vedere con il calcio, stiamo parlando di Celebrity Hunted targato Amazon Prime Video.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram