DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 18, 2021

Alessandro Giordano

Diletta Leotta festeggia i suoi trent’anni con un mega party in Sicilia

La conduttrice Diletta Leotta ha deciso di organizzare una maxi festa in Sicilia per festeggiare i suoi 30 anni.

Diletta, infatti, è nata il 16 agosto 1991 a Catania e i festeggiamenti sono iniziati durante la serata di Ferragosto e sono proseguiti fino alle prime ore del mattino, quando la bella conduttrice di DAZN ha spento le candeline sulla torta.

Compleanno da sogno

Pubblicità

La festa si è svolta nella stupenda villa dei genitori della Leotta, a Catania.

L’affascinante conduttrice sportiva, ha pubblicato diverse foto in cui compare davanti alla torta, scrivendo: “E sono solo 30”.

Diletta, per l'occasione ha indossato un abitino corto argentato con  scollatura a cuore e profondo spacco laterale, creato da Claudio Di Mari, uno stilista siciliano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Gli ospiti, però, non hanno potuto fare a meno di notare una grande assenza.

Dov'era Can Yaman?

Mancava, infatti, Can Yaman, l’attore di origine turca al quale sarebbe legata sentimentalmente, anche se da qualche tempo si vocifera circa la fine della loro liaison.

L’assenza di Can sembrerebbe confermare la fine della relazione; perdipiù , l’attore turco, che in questi giorni si troverebbe a Roma, non ha pubblicato alcuna dedica romantica sui Social per il compleanno di Diletta. Ciononostante, quest’ultima è apparsa più radiosa che mai alla favolosa festa, organizzata a bordo piscina, con tanto di balli, canti e intrattenimenti circensi.

Tra i volti noti presenti al party, ricordiamo Rossella Fiamingo, Daniele Battaglia e la meravigliosa Elodie che ha omaggiato la festeggiata con una cover di Mina.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram