Amedeo Goria è stato vittima di un evento increscioso insieme alla sua fidanzata Vera Miales.
Il giornalista ha raccontato lo spiacevole episodio ai microfoni di Rtl 102.5, durante la trasmissione radiofonica Trends & Celebrities.
Indice:
Amedeo Goria e Vera Miales derubati da falsi poliziotti
Goria haraccontato che lui e la sua compagna Vera, avendo sonno, avevano deciso di fare una sosta in una piazzola riservata ai camion, non molto lontana da un autogrill.
Poco dopo, però, due lestofanti hanno bussato al finestrino dell’auto, qualificandosi come poliziotti e chiedendo i documenti alla coppia. Molto rapidamente hanno scippato la borsa di Vera e sono fuggiti via con soldi, documenti, IPhone ed effetti personali. Ma la disavventura non è terminata così Infatti, dopo breve tempo, la coppia ha scoperto di essere rimasta a piedi, in quanto i due malviventi avevano precedentemente sgonfiato le gomme dell’auto per evitare che li seguissero.
Jovanotti e la figlia Teresa felici nel selfie che ha emozionato i fan
Vacanze rovinate
Amedeo Goria ha dichiarato che lo spiacevole episodio e il pensiero di dover recuperare i documenti hanno rovinato le vacanze della coppia che dopo 6 giorni ha fatto ritorno dalla Costa Azzurra.
I due hanno denunciato la rapina alle autorità competent, ma per il momento Vera non ha ancora ricevuto nulla di quanto le hanno portato via.
Goria, 67 anni, che ha ufficializzato da poco la relazione con Vera Miales, 36 anni, molto probabilmente parteciperà al Grande Fratello Vip, nonostante sia ancora tutto da confermare.