In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Belen Rodriguez ha parlato della sua nuova storia con Antonino Spinalbese, ex hair stylist.
Belen ha posato con Luna Marì per il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, dichiarando che sua figlia era nel suo destino e che con Antonino ha trovato il posto in cui star bene, che cercava da tempo Anche Antonino ha partecipato all'intervista dichiarando di chiedere a Belen di sposarlo ogni giorno, eccetto quando litigano.
Indice:
Voglia di matrimonio
Dopo la nascita di Luna Marì, Spinalbese, vorrebbe convolare a nozze con Belen, ma probabilmente la Rodriguez non ha ancora ottenuto il divorzio da Stefano De Martino. L'affascinante Argentina ha ripreso a lavorare in TV a una settimana dal parto, con le registrazioni di Tu si que vales, durante le quali ha però accusato un malore, ma si è ripresa andando avanti senza altri problemi.
Il futuro di Belen in tv
Sembra che il parto di Belen non sia stato dei più facili, ma la bella conduttrice è stata sostenuta uno staff medico molto preparato, a Padova, dove ha deciso di partorire.
Secondo alcune indiscrezioni, la Rodriguez potrebbe condurre un programma dedicato alle donne e alle mamme lavoratrici, argomento a lei molto caro. La nuova trasmissione dovrebbe andare in onda su Italia Uno, ma nulla è stato ancora confermato.