DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 25, 2021

Alessandro Giordano

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: aria di crisi dopo la nascita di Luna Marì

Quest’estate Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono diventati genitori di Luna Marì , chiamata affettuosamente Lulù.

I due, però, non si vedono insieme da diverse settimane: cosa sarà successo?

L'assenza sospetta dai social

Pubblicità

Belen ha pubblicato l’ultima foto di Antonino il 10 ottobre: nella didascalia la showgirl argentina scriveva “Complimenti per il padre che sei”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Per quanto riguarda il profilo Instagram di Spinalbese, l’hair stylist 26enne ha pubblicato l’ultimo scatto insieme a Belen il 24 settembre, in occasione del 37esimo compleanno della stessa.

Successivamente i due hanno continuato a pubblicare foto, ma non insieme: che stiano attraversando un periodo di crisi?

Alcune indiscrezioni confermano la crisi.

Secondo Alessandro Rosica, esperto di gossip, e Biagio D’Anelli, opinionista di Barbara D’Urso, la notizia è ufficiale: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi.

Per il momento non sono arrivate né smentite né conferme dai diretti interessati, ma la scomparsa dai social alimenta le indiscrezioni.

Secondo i rumors, si tratta di una crisi nera, ma si spera, ovviamente, che finisca presto e torni il sereno tra i due.

Molte persone hanno criticato Antonino per la sua giovane età essendo diventato padre a 26 anni, ma lui ha sempre risposto che avendo già fatto pratica con le sorelle minori, non temeva di diventare genitore così presto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram