DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 14, 2021

Alessandro Giordano

Barbara D'Urso, gaffe a pomeriggio 5, auguri a l'artista morto da anni

Una piccola svista per Barbara, che durante la trasmissione di ieri a pomeriggio cinque ha commesso una gaffe molto particolare.

Auguri all'artista morto da anni, Barbara D'Urso in confusione

La conduttrice approfitta della diretta per fare gli auguri a Tony Renis, che nella giornata di ieri, giovedì 13 maggio, ha compiuto 83 anni.

Pubblicità

Fin qui nulla di strano, il problema sono state le parole dette dalla D'Urso per fare gli auguri in televisione, entrando in confusione e nominando Little Tony, l'artista scomparso il 27 maggio del 2013, evidentemente il nome in comune ha messo in confusione la conduttrice che ha detto testuali parole:

Amici oggi compie 83 anni il grandissimo zio Little Tony..., queste le parole di Barbara D'Urso, che poco dopo si rende conto dell'errore è corregge subito: Mio Dio, no… No, è Tony Renis. Auguri, un abbraccio, ti voglio bene.

Il cantante che ha fatto il compleanno è nato esattamente nel 1938, a differenza di Little Tony che è nato nel 1941, una vera e propria gaffe, ma che ha saputo gestire efficacemente la conduttrice, riferendosi in entrambi casi a grandi cantanti Italiani del passato.

Nuova storia d'amore per barbara

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Oltre a questo "sfortunato evento", Carmelita fa parlare di sè per una nuova possibile storia d'amore, la notizia viene data niente meno che dal suo amico Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, il quale afferma che la conduttrice 64 enne si stia frequentando con Francesco Zangrillo, una persona molto riservata di cui non si sa molto, sappiamo solo che lui è un assicuratore di professione e che a quanto pare si frequenta con Barbara da un paio di mesi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram