Beatrice Valli è diventata fashion designer e ha creato una linea di abbigliamento per i bambini, ma è stata subito criticata dai fan.
Vediamo il perché.
Indice:
Beatrice Valli è nota al pubblico come ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha conosciuto Marco Fantini, con il quale ha messo su famiglia. Qualche tempo fa, Beatrice ha annunciato ai suoi fan che stava lavorando a una linea di abbigliamento per bambini. Ora la collezione Whatevs (questo èil nome del brand) è disponibile per l’acquisto online, ma i followers ne hanno criticato i prezzi troppo alti.
Tommaso Stanzani esordisce come attore
Whatevs è molto più che un marchio di abbigliamento per bambini: si tratta di un progetto lifestyle improntato sul valore della famiglia e dell’amore, tenendo conto del benessere dei bambini. Stiamo parlando di modelli molto semplici e comodi, che rispettano le norme relative alla sostenibilità ambientale.
I followers hanno attaccato la bella influencer per i prezzi troppo alti degli indumenti: una tutina da bambino costa 108 euro, mentre per una giacchina in denim si spendono 99 euro.Il costo di una t-shirt è di 35 euro, quello di un berretto corrisponde a 33 euro.
La Valli, nel pubblicizzare la sua collezione aveva dichiarato che i prezzi sarebbero stati accessibili a tutti, pertanto molti fan sono rimasti delusi, scatenando una bufera social.
Beatrice, per il momento non ha ancora replicato.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…