Dopo molte indiscrezioni, finalmente è arrivata la notizia che conferma Arisa concorrente ufficiale della prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Milly Carlucci ne ha dato l’annuncio durante “Da noi… A Ruota Libera”, il programma di Francesca Fialdini.
Indice:
Arisa ballerà con Vito Coppola
La Carlucci ha confessato di avere insistito molto per convincere Arisa a partecipare allo show, e finalmente lei ha accettato. Ma con chi ballerà la famosa cantante?
Il professionista che accompagnerà Arisa nell’avventura di Ballando con le Stelle sarà Vito Coppola.
Il 28enne, originario di Eboli, è stato 11 volte campione d’Italia e ha conseguito la laurea in Scienze delle attività motorie e sportive. Il suo profilo Instagram conta poco più di 20 mila follower.
Milly ha voluto precisare che si tratta di “un insegnante di ballo immenso”.
Il saluto di Arisa ad Amici
Arisa ha salutato Amici su Instagram, scrivendo che le mancano tutti tantissimo e augurando ai talenti che resteranno nella scuola di imparare più cose possibili, facendo tesoro dei consigli che riceveranno. La cantante ha dichiarato che il Talent di Maria De Filippi è un’esperienza incredibile e che resterà una delle più grandi occasioni che la vita le ha offerto fino ad ora.
Inizia dunque il conteggio alla rovescia per la nuova stagione di “Ballando con le Stelle”, che partirà sabato 16 ottobre.