DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 23, 2021

Redazione DonnaWeb

Guillermo Mariotto lascia Ballando con le Stelle, ecco chi prenderà il suo posto

Inizierà in autunno una nuova edizione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci tornerà al timone di una nuova edizione che si preannuncia già piena di cambiamenti a cominciare dalla giuria.

Secondo il settimanale Nuovo Tv in questo autunno non rivedremo Guillermo Mariotto, una figura molto importante all'interno del programma, il noto stilista aveva conquistato il grande pubblico fin dalla prima puntata andata in onda nel 2005.

Nuova edizione per Ballando con le Stelle

Pubblicità

La conduttrice e gli autori stanno già pensando a chi potrebbe prendere il posto di Guillermo Mariotto per la sedicesima edizione, una strategia che terrà sicuramente incollati allo schermo i telespettatori e portare molte novità.

Chi è Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici

Dietro questa decisione ci sarebbe comunque anche la possibilità di voler sostituire Mariotto che nella scorsa stagione si è reso protagonista di infelici battibecchi.

Basta pensare a quando si è rivolto a Rossella Erra, ambasciatrice del pubblico da casa che definì una cicciona con gli strass, commenti poco felici anche per Elisa Isoardi.

Chi prenderà il posto di Mariotto?

Mariotto ha fatto affermazioni forti che hanno reso il programma protagonista di parecchie critiche, la padrona di casa, Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, sta già pensando a chi potrebbe sostituirlo e sembra che la scelta potrebbe ricadere su Bianca Guaccero, che conduce al momento con successo Detto Fatto. Un'artista piena di talento che sa ballare, recitare e cantare.

Bianca Guaccero avrebbe tutte le carte in regola

Secondo Nuovo TV, la Carlucci opterebbe per questa scelta per allontanare le polemiche dal programma, Bianca Guaccero è una donna in gamba, sa fare un pò di tutto, una vera artista che ha sicuramente le carte in regola per giudicare i ballerini sulla pista, inoltre ha un carattere pacato e gentile e sa sempre come comportarsi, anche nelle situazioni più spinose.

Milly Carlucci parla per la prima volta della rara malattia che l’ha colpita di recente

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram