Aumenta il volume delle tue labbra con un rimedio casalingo fai da te

Se desideri labbra più carnose senza iniezioni, in questo articolo leggerai una ricetta naturale con grandi effetti. Questa ricetta è sorprendente perché è naturale, economica, e non è necessario ricorrere ad un estetista.

Ricettaper aumentare le labbra È un modo naturale al 100% per ingrandire le labbra a casa con gli ingredienti che hai già in cucina.

Quindi non hai bisogno di un’iniezione per dare volume alle labbra, soprattutto se la una fobia all’ago.

SCEGLI IL ROSSETTO GIUSTO IN BASE ALLA FORMA DELLE LABBRA, I CONSIGLI DI UN MAKE UP ARTIST

Le labbra voluttuose possono diventare realtà e non solo un desiderio con l’aiuto di 3 ingredienti base: miele, cannella, peperoncino.


Hai bisogno di un cucchiaino di miele fresco, un cucchiaino di cannella, peperoncino in polvere e un recipiente per mescolarli. Prima metti il ​​miele, poi aggiungi la cannella e il peperoncino in polvere. Mescolare il tutto e lasciare la miscela naturale in frigo per circa 5-10 minuti.

Applicare la miscela sulle labbra, usando il dito o un pennello speciale, in uno strato sottile. Lasciare per 15 minuti. Sentirai piccoli pizzichi di cannella e peperoncino in polvere, ma ciò significa che la preparazione ha effetto.

Muore con il sorriso sulle labbra, lascia un messaggio ai suoi parenti in cui ordina loro di fare questo…

Risciacquare le labbra con acqua tiepida dopo 10-15 minuti. Ripeti la procedura due volte a settimana. Attento! Se sei allergico a uno qualsiasi degli ingredienti sopra, non provare questa ricetta a casa!

Noterai effetti sorprendenti!

5 rimedi infallibili per curare l’herpes facciale in maniera naturale