Muore con il sorriso sulle labbra, lascia un messaggio ai suoi parenti in cui ordina loro di fare questo…

Anche se ognuno di noi ha i propri pensieri sulla religione in generale questo evento ispirerà molti cuori, oltre ad essere una grande lezione per migliaia di persone, è per questo che abbiamo dedicato uno spazio a questa toccante storia.

La morte di qualcuno è sempre una triste notizia, questa volta è suor Cecilia María , una suora che viveva nel monastero di Santa Teresa e San José de Santa Fe, in Argentina a far parlare di se.

Curia Generalizia Carmelitani Scalzi  è un account Facebook che ha reso pubblica la morte della sorella e ha voluto onorarla per il suo grande atteggiamento nei confronti della vita , oltre a condividere le sue ultime parole con il mondo, che sono state la ragione per cui questa storia è diventata virale.


Sfortunatamente la sorella fu vittima di un cancro ai polmoni , tuttavia, non smise mai di dare amore a tutti quelli intorno a lui, questa malattia non gli impedì di continuare il suo lavoro o i suoi atti pieni di gentilezza.

Ha vissuto diversi anni nel monastero in compagnia delle altre sorelle, nel corpo e nell’anima si è dedicata alla preghiera e al servizio di Cristo . Le piaceva suonare il violino e aiutare gli altri, le sue caratteristiche principali erano dolci e gentili, e aveva sempre un atteggiamento positivo nei confronti della vita e un sorriso sul suo volto.