Attacca una molletta al condizionatore in macchina e rivela un astuto trucco che tutti i proprietari di auto dovrebbero testare e non solo….



Mantenere la casa fresca e pulita può sembrare una sfida senza fine! Mi piace che abbia un buon profumo a casa e ci sono in realtà trucchi intelligenti per mantenere l’aria pulita, senza usare prodotti chimici forti.  Qui sotto pensiero invito alcuni suggerimenti brillanti in modo che tu possa dire addio all’aria giovane e invece accogliere deliziosi profumi nella tua casa. Queste idee non sono solo semplici, puoi anche risparmiare un sacco di soldi.

Il limone è buono per vari utilizzi

sale marino

Il sale marino insieme al limone può riempire tutte le stanze con un profumo invitante.


Questa bevanda consigliata dai dottori aiuta a perdere peso in poche settimane!

Le notizie di ieri

ieri

Invece di gettare il giornale di ieri, mettilo nel fondo del cestino della spazzatura! Un giornale così spesso è perfetto per assorbire gli odori e raccogliere eventuali perdite.

Farina d’avena nel frigo

gryn1

Una ciotola / vasetto di farina d’avena funziona e assorbe i cattivi odori nel frigorifero.


Seguendo questi consigli otterrai un bucato più pulito e profumato

Profumo di vaniglia a casa

vanilj1

Chi non ama il profumo di vaniglia? Ha un buon profumo e dà un’atmosfera appagante. Diffondere questa deliziosa fragranza in casa non è particolarmente difficile. Basta versare 2 cucchiaini di estratto di vaniglia in una tazza e metterlo in forno a 150 gradi per un’ora.

Aceto

aceto

Con solo una ciotola di aceto, puoi rimuovere gli odori sgradevoli da un’intera stanza, ma funziona altrettanto bene se hai una piccola scatola o una stanza che odora di muffa. Lascia il liquido per una notte. Un altro consiglio è quello di mescolare l’aceto con acqua in un flacone spray e spruzzare sui mobili che fanno cattivo odore, di solito aiuta a sbarazzarsi del fenomeno “odore della cantina” tra le altre cose.

batuffoli di cotone

di cotone

Immergere i batuffoli di cotone in poche gocce con oli profumati e posizionali intorno alla casa. Sono facili da nascondere sul divano o dietro i quadri e faranno sentire i tuoi ospiti a loro agio.

Luci profumate in macchina

doft1

L’auto può diventare un posto piuttosto disordinato e sporco se non si mantiene pulito. E come in tutti i posti sporchi, può iniziare a puzzare piuttosto male. Un consiglio: metti una candela profumata nel contenitore delle bevande, quando la macchina si scalda con il sole, la cera si scioglierà un po ‘in modo naturale e l’auto avrà un buon odore!

Profumatore con la molletta

Krazy

Un altro modo per ottenere un profumo più fresco in macchina è portare con sé una molletta. Cospargi un po ‘con olio profumato e fissalo nelle fessure di ventilazione. Darà un profumo delizioso e fresco! Non è sempre necessario avere la molletta davanti, puoi facilmente riporla nel vano portaoggetti e usarla quando necessario.

Foglia di eucalipto sotto la doccia

euk1

Per un’esperienza simile ad una spa ogni volta che fai la doccia puoi provare ad appendere le foglie di eucalipto nella doccia. Non solo profumerà di fresco, ma ci saranno anche molti benefici per la salute.

Alcuni di questi suggerimenti dovrai provarli assolutamente. Se avete amici che potrebbero essere interessati, ovviamente dovete condividere la lista!