DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Questa bevanda consigliata dai dottori aiuta a perdere peso in poche settimane!

Perdere peso non è una cosa facile, richiede sia motivazione e conoscenza. 

Una buona regola di base è non mangiare più di quanto consumi, ma a volte potresti aver bisogno di qualcosa in più per dare una spinta al metabolismo. 

Oltre al fatto che questa bomba vitaminica da bere è molto buona e sana, si spera che possa aiutarti a perdere qualche chilo. 

Pubblicità

Tuttavia, all'inizio ero un po 'scettica, ma ci sono quelli che affermano di aver bevuto questa bevanda per 5 giorni e stanno già iniziando a sentire la differenza, quindi perché non metterti alla prova?

Shutterstock


Bere acqua calda e limone al mattino è utile per perdere peso

Cosa ti serve: 

* 8 bicchieri d'acqua 
* 1 cucchiaio di zenzero 
* Un cetriolo affettato 
* Un limone a fette 
* 12 foglie di menta

 

Shutterstock


Frullato a base di ananas e semi di chia per perdere peso

Qualche consiglio utile:

Ciò che è importante tenere a mente è che tutti gli ingredienti dovrebbero essere coperti con acqua e preservati durante la notte, preferibilmente in un luogo fresco.

Inizia ogni giorno con un bicchiere di tale bevanda e bevilo ogni volta che hai sete. 

Come faccio a perdere peso con questa bevanda? Niente di più semplice!

Lo zenzero aumenta la produzione di calore del corpo e la combustione, è scientificamente provato tutto ciò. Anche se l'effetto non è sufficiente a causare la perdita di peso da solo, ecco che vengono in aiuto gli altri ingredienti.

La menta non è solo buona come condimento, anche le foglie sono molto utili. La menta verde include vitamine C ed E, acido folico, calcio e ferro.

Il cetriolo ha un basso contenuto calorico e basse quantità di carboidrati, ma contiene anche fibre e diverse importanti vitamine. 

Ci sono studi che dimostrano che il limone aumenta la combustione dei grassi. I migliori dottori consigliano di spremere un limone nell' acqua, o aggiungere un pezzo di limone in acqua e bere il tutto.

Inoltre, come lo zenzero, la vitamina C aumenterà la combustione. L'aggiunta di vitamina C alla tua dieta è un ottimo modo per aumentare la tua energia e la combustione!

Shutterstock

Molte persone meritano la possibilità di scoprire questa bevanda, non trovi? 

Allora condividi il consiglio su Facebook se conosci qualcuno che ha bisogno di tornare in forma!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram