Frullato a base di ananas e semi di chia per perdere peso

Non hai ancora provato il frullato di chia e ananas per perdere peso?. Questi sono due ingredienti adatti per disintossicare e purificare il corpo. Qui ti diciamo come prepararlo.

Frullato di chia e ananas per perdere peso

ingredienti

2 fette di ananas

20 grammi o 2 cucchiai di semi di chia

100 ml o mezza tazza d’acqua

Succo di spremuta puro di 2 arance (opzionale)


Miele (da zuccherare se desiderato)

Modalità di preparazione

Tagliare 2 fette di ananas e poi pestarle a cubetti. Aggiungere il succo d’arancia in un frullatore e l’ananas, il miele e l’acqua. Mescola tutto molto bene, per integrare bene il cibo e ottenere una preparazione omogenea. Ora aggiungi i semi di chia, sulla superficie del tuo shake.

Oltre a servire una decorazione raffinata, il tuo corpo si riempirà di energia e sarà molto salutare! Una raccomandazione: i semi di chia devono essere immersi in acqua per alcune ore in frigorifero, in modo che possano rilasciare le loro proprietà. Modalità di consumo:

Bere preferibilmente a stomaco vuoto. Puoi anche bere questo frullato per sostituire la colazione o durante il resto della giornata, soppiantando alcune delle comuni e solite infusioni.

L’ananas è un frutto pieno di proprietà. azione diuretica ha per il suo contenuto di acqua ricca ed elimina gonfiore addominale a causa della sua anti-infiammatori per la sua abbondanza in bromelina, un enzima che favorisce e stimola la digestione potere. Per questi motivi l’ananas o è un potente dimagrante naturale. Inoltre, è ricco di minerali come manganese, ferro, potassio, calcio e vitamine come la vitamina C, vitamina B e beta carotene e fibra. Nel frattempo, i semi di chia sono antiossidanti, aiutano a regolare l’appetito e lo zucchero nel sangue.

Controllano anche il livello di grasso nel corpo, riducendo il colesterolo “cattivo”. Questo seme di origine messicana è caratterizzato dal suo potere nutrizionale, grazie alla presenza di acidi grassi polinsaturi essenziali, fibre, proteine ​​e altri importanti nutrienti. La Chia è un alleato importante per la tua dieta, aiutando a perdere grasso e dimagrire. In breve, il suo consumo non solo aiuterà a perdere peso, ma anche a trattare e prevenire una serie di malattie come il colesterolo, il diabete e rafforzare il sistema immunitario.