Indice:
Con grande malinconia ricorda i terribili momenti che ha dovuto affrontare, oltre a non avere altra scelta che essere la sua compagnia e avere molte forze per andare avanti perché il suo motore principale era suo figlio e per lui ha dovuto aggrapparsi alla vita. Quindi lui meglio di chiunque altro sa cosa devono passare i bambini abbandonati e senzatetto e poi ha deciso di fare la sua missione nella vita come una sorta di "angelo custode" per loro.
¨ Che tristezza viviamo in un mondo in cui i bambini malati vengono respinti, dove non gli viene data la possibilità di avere una casa, ricevere l'amore e il calore di una famiglia. Non ho bisogno di complimenti a nessuno, so solo cosa vuol dire passare un momento difficile e non avere la compagnia o il supporto di qualcuno, non essere in grado di sfogare, non sentire che qualcuno si preoccupa, tutto ciò di cui avevo bisogno Voglio darli a loro, non mi importa delle loro condizioni perché meritano ugualmente di ricevere amore, di sentire che a qualcuno importa, almeno mi interessa ", dice Mohamed.
"Finché avrò vita e salute, continuerò per loro", conclude l'uomo buono.
Mohamed è la speranza di molti bambini, si spera vita fornirà molti più anni di piena salute e , auspicabilmente, più persone saranno ispirati e vedere che come un esempio, perché in ultima analisi abbiamo bisogno di più i cuori come lui ha. I bambini lo vedono come una figura paterna e anche se non li conosce o non soffre di condizioni diverse, li accetta così com'è, li fa sentire importanti, dà loro amore, cure necessarie ed è con loro i suoi ultimi giorni. Quest'uomo merita tutto il rispetto del mondo.