Secondo il settimanale Chi, Anna Pettinelli non sarebbe stata confermata per il ruolo di insegnante ad Amici.
Già la notizia dell’abbandono di Arisa ha colto tutti di sorpresa, ora quella relativa all'assenza di Anna, turba un po’gli animi.
Sicuramente è una notizia inaspettata, sia per il pubblico che per la stessa Pettinelli, ormai volto noto del Talent show, che si è affrettata a commentare la cosa sui Social.
Indice:
Anna Pettinelli ad amici 21
La nota speaker radiofonica ha pubblicato un post su Instagram nel quale invita tutti ad essere spensierati e a godersi le vacanze, magari facendo un bagno o il vaccino, ma soprattutto ribadisce di “non credere agli asini che volano e volano bassi”.
La Pettinelli ha dunque smentito le indiscrezioni divulgate dal settimanale Chi, confermando la sua presenza tra i professori di canto di Amici 21.
Nell’ultima edizione del programma, Anna si è fatta notare per i suoi scontri con Rudy Zerbi, infatti lei appoggiava Aka7even, mentre Rudy promuoveva il talento di Sangiovanni.
I nuovi volti del programma
Ci saranno, comunque, delle novità nella nuova edizione del Talent più amato dal pubblico. Tra le new entry vedremo Raimondo Todaro, che ha lasciato Ballando con le Stelle dopo 15 anni di partecipazione al programma, per entrare a far parte del cast di Amici, nel ruolo di insegnante di ballo.
Riconfermata Lorella Cuccarini, ma pare che, in questa nuova edizione, occuperà la cattedra di canto.