DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 22, 2021

Alessandro Giordano

Andrea Damante sarà presto padre?

Tutto è iniziato con un video postato sui social da Andrea Damante. Il video riguarda un primo piano sempre più stretto del suo viso e di quello di Elisa Visari, sua fidanzata: zoomando sui loro meravigliosi occhi verdi, l'ex tronista ha scritto: “saranno verdi”, o meglio “will be green”.

Dolce attesa?

Il gesto ha scatenato i followers che sono pronti a scommettere che la frase sia riferita al bimbo che Elisa porterebbe in grembo.

Poche ore dopo è stata pubblicata l’immagine dei due abbracciati in ascensore con le mani sulla pancia di lei.

Pubblicità

Ma la curiosità dei fan è stata alimentata dal gesto compiuto dalla suocera di Andrea, Angelica Londei. La madre della Visari avrebbe lasciato un like sotto un post in cui si chiedeva ai followers di esprimere le loro opinioni sulla presunta gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Il deejay e la giovanissima attrice stanno insieme da dieci mesi e le cose sembrano procedere per il meglio. Finalmente Damante, dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis ha trovato un po’ di serenità, ricominciando a sorridere. L’ex tronista aveva dichiarato di recente che Elisa Visari fosse quella giusta per lui e che con lei si sentiva già pronto ad allargare la famiglia. Che le parole siano già diventate fatti?

Per il momento i diretti interessati non hanno confermato né smentito nulla e  tutto rimane nel dubbio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram