DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 28, 2021

Alessandro Giordano

Amici 21, Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano: “Ora sta esagerando”

Raimondo Todaro si è infuriato nei confronti di Alessandra Celentano.

Il motivo della rabbia dell’insegnante di latino-americano deriva dalla decisione della maestra Celentano di assegnare una coreografia difficilissima a Christian, in qualità di partner di Serena.

Si tratta di una coreografia praticamente impossibile per Christian, ballerino di hip hop, che ha provato ad eseguirla, anche se con molte difficoltà.

Pubblicità

Il compito era per Serena, ma trattandosi di un passo a due, la Celentano ha inserito Christian.

Todaro ha reagito dichiarando che la maestra “sta esagerando”.

Raimondo Todaro furioso con la Celentano

Il maestro di latino-americano è rimasto sbigottito di fronte alla coreografia che Alessandra Celentano ha assegnato al suo allievo.

Todaro non riesce a capire come mai a Serena non sia stato accostato un altro allievo di Amici, ad esempio Guido, che arrivando dal classico è sicuramente più preparato su determinate cose.

“C’è qualcosa che non torna! ” ha poi esclamato l’insegnante di latino, riferendosi alla coreografia ricca di prese e di tecniche molto difficili per Christian.

Todaro alla Celentano: “Christian non deve fare questa coreografia”

Raimondo Todaro ha convocato Serena e Christian per vedere insieme la coreografia.

Il maestro ha poi sbottato, affermando che Christian non deve fare una coreografia in cui sono presenti 8 prese in 50 secondi.

Si tratta di un compito adatto a Guido che, secondo la maestra Celentano, ha tutti i requisiti che lei cerca in un ballerino.

L’insegnante di latino è stato categorico e ha dichiarato che in puntata spiegherà tutto ad Alessandra, precisando che per i suoi allievi decide lui.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram