DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 15, 2021

Alessandro Giordano

Amici 21: Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme?

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che sia tornato il sereno tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Secondo i rumors, l’insegnante di danza latino-americana sarebbe tornato a vivere con la madre di sua figlia.

I primi segnali di riavvicinamento sono stati notati nella puntata in cui la professionista si è esibita davanti a suo marito.

Pubblicità

Indice:

L'indiscrezione

Secondo una rivista di gossip, il 13 ottobre si sarebbe verificato un riavvicinamento tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una coppia che ha fatto sognare gli amanti del ballo per anni.

Pare che la notizia sia ufficiale e che i due si siano concessi un’altra possibilità dopo la rottura avvenuta qualche anno fa.

Sempre secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio sarebbe finito a causa di un tradimento da parte della ballerina con l’ex allievo Valentin.

Todaro avrebbe perdonato questo tradimento per amore della loro bambina: ora lui e Francesca lavorano insieme e sono tornati a vivere nella stessa casa.

Sguardi eloquenti ad Amici

L’atteggiamento assunto da Francesca e Raimondo quando si sono ritrovati di fronte negli studi di Amici ha fatto capire che tra i due fosse tornato il sereno.

Nel corso dell’ultima puntata del talent, la coppia è stata al gioco quando Maria De Filippi e Rudy Zerbi hanno fatto delle battute sulla bellezza della ballerina e sull’interesse che Rudy Zerbi proverebbe per lei.

Todaro rivolgendosi al collega ha detto che, quando guardava Amici da casa, Rudy a un certo punto mostrava un cartello con scritto: “Sto Volando”, aggiungendo che in questa occasione non l’ha fatto per rispetto a lui.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram