Nel corso dell’ultima puntata di Amici, durante il momento ”dimmi la verità”, si è scoperto che Mattia Zenzola avrebbe una cotta per Giulia Stabile.
Giulia, vincitrice della scorsa edizione del programma, convocata da Maria De Filippi, ha chiarito subito la situazione.
Indice:
Mattia Zenzola: il suo “segreto” viene svelato in puntata
La De Filippi, in settimana,ha chiesto agli allievi della Scuola di scrivere delle confessioni su alcuni bigliettini, letti in forma anonima durante la puntata.
Qualcuno dei ragazzi ha rivelato che Mattia proverebbe un forte interesse nei confronti di Giulia Stabile, entrata a far parte quest’anno del cast dei professionisti di Amici.
Giulia, dopo aver letto il bigliettino, ha respinto l’interesse di Mattia, dichiarandosiimpegnatacon Sangiovanni.
La replica di Giulia
Venuta a conoscenza del segreto di Mattia, la talentuosa ballerina ha reagito affermando immediatamente di essere “occupata e fidanzata”, ricevendo gli applausi del pubblico e suscitando la risata della conduttrice.
Mattia, visibilmente imbarazzato, ha ribattuto precisando che Giulia gli piace moltissimo quando balla e che gli trasmette tanto, ma nulla di più di questo.
Pare che, però, le sue parole non abbiano convinto molto il pubblico e ancor meno Christian Stefanelli, sospetto autore del biglietto.
Quest’ultimo, infatti, si è mostrato molto divertito, confermando con il suo atteggiamento, ciò che il ballerino di latino-americanotentava di negare.
Mattia, ad ogni modo, non ha speranze con Giulia, che è sempre più innamorata del suo Sangiovanni.