DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 26, 2021

Alessandro Giordano

La confessione di Giulia Stabile: “ho fatto un errore grandissimo”

Giulia Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ospite del talk streaming “Programma”,  ricorda la sua infanzia difficile, dovuta al fatto di essere stata vittima di bullismo, ma ammette anche di non aver fatto nulla limitandosi a subire.

Giulia Stabile: ”Prima di Amici ero fragilissima”

Durante l’intervista ai microfoni di “Programma”, Claudia Rossi ha chiesto alla ballerina se il suo modo di vedere le cose rappresenta la sua generazione. Giulia ha risposto che, secondo lei, conta molto l’influenza dei familiari : “Io penso determinate cose perché mi sono state trasmesse dalla mia famiglia”.

Pubblicità

Alla domanda di Andrea Conti, se avesse ricevuto molti messaggi, quando l’anno scorso ha raccontato la sua storia, la ballerina ha risposto di averne ricevuto moltissimi  anche da persone più grandi, che hanno vissuto la stessa esperienza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Giulia riprenderà anche gli studi per diplomarsi in Scienze Umane.

Giulia Stabile: doppio impegno ad Amici e a Tu Si Que Vales

Giulia è pronta ad affrontare una stagione televisiva ricca di impegni. La vincitrice di Amici 2020 tornerà nel Talent come ballerina professionista: Giulia è stata voluta fortemente da Maria De Filippi che sta puntando moltissimo su di lei.

Ma questo non sarà l’unico impegno di Giulia, che vedremo a “Tu Sì Que Vales”, come inviata di Witty TV, la TV online che si occupa dei programmi della De Filippi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram