DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 2, 2021

Alessandro Giordano

Amici 21, LDA canta “L'amore che non c’è”: esplode la lite in studio

Nell’ultima puntata di Amici  Luca D’Alessio (in arte LDA), figlio del famoso Gigi, hacantato un brano del padre,  suscitando diverse polemiche in studio.

Indice:

La polemica

Luca D’Alessio si è esibito, su richiesta di Rudy Zerbi, cantando il brano “L’amore che non c’è”, famosissimo pezzo cantato e scritto da Gigi D’Alessio.

Pubblicità

La nuova versione proposta dal ragazzo ha convinto il pubblico in studio che ha applaudito calorosamente, ma non è stata di gradimento della prof Anna Pettinelli, che è intervenuta duramente nei confronti dell’allievo.

La prof ha affermato che Luca deve fare soltanto una cosa nella vita, ovvero staccarsi da suo padre e ha definito l’assegnazione del pezzo “kamikaze”, criticando così la scelta di Zerbi.

LDA ha ribattuto dicendo di essersi emozionato molto nel cantare il brano del suo papà e di avere il cuore a mille.

La reazione di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi ha deciso di rispondere coinvolgendo Maria De Filippi in un quiz divertente: le ha mostrato una serie di foto di figli d’arte, dimostrando come tutti fossero riusciti ad avere una carriera decorosa, pur essendo figli di genitori famosi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Una stilettata per la Pettinelli che sostiene che Luca debba prendere le distanze da suo padre, artisticamente parlando.

Anche Lorella Cuccarini ha appoggiato Rudy Zerbi e il giovane LDA e, alla fine, ha riconquistato la maglietta che gli consentirà di proseguire il suo percorso ad Amici.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram