DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 5, 2021

Alessandro Giordano

Quinto figlio per Gigi D'Alessio: la compagna è incinta

Gigi D’Alessio diventerà di nuovo padre: la rivelazione è stata fatta del settimanale Chi.

La nuova compagna di Gigi, all’anagrafe Denise Esposito, è incinta e lo renderà padre per la quinta volta, mentre per lei sarà il primo figlio.

Gigi ha cercato in ogni modo di tenere segreta la relazione con la sua nuova compagna e, se, inizialmente si palesava qualche perplessità su questo amore, ora non ci sono più dubbi.

Quella formata da Gigi D'Alessio e da Denise Esposito è ormai una coppia stabile.

Pubblicità

Un’amica della ventiseienne, ha dichiarato, nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù, che si tratta di vero amore e che tra Gigi e Denise c’è un legame profondo e pulito, senza interessi che vanno oltre i sentimenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio ha avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca da Carmela Barbato, con la quale si è sposato nel 1986 ed è rimasto fino al 2006. Dall’unione con Anna Tatangelo, durata 12 anni, è nato Andrea. A distanza di 11 anni, il famoso artista diventerà nuovamente padre.

Gigi, inoltre, è già nonno di due nipotine: Noemi e Sofia.

Ma, se il settimanale di Alfonso Signorini ha svelato il segreto di Gigi, non ha risparmiato Anna Tatangelo, fotografandola durante uno scambio di effusioni amorose con il rapper Livio Cori, suo nuovo compagno.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram