DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 24, 2021

Alessandro Giordano

Amici 2021: lacrime per LDA, il figlio di Gigi D’Alessio

Luca D’Alessio, in arte LDA, fa parte del gruppo dei cantanti che partecipano alla nuova edizione di Amici.

Il ragazzo, durante la prima lezione con Rudy Zerbi, è scoppiato in lacrime, in seguito alle parole di Anna Pettinelli.

Vediamo cos’ha detto la prof di canto della celebre scuola.

LDA: la critica di Anna Pettinelli

Luca D’Alessio, per il fatto di essere figlio d’arte, ha già dovuto affrontare le prime critiche ad Amici.

Anna Pettinelli, infatti, non rimanendo particolarmente colpita dall’esibizione del ragazzo, ha dichiarato che gli sembra un Gigi D’Alessio 3.0, aggiungendo che, se suo padre cantasse come lui, lo farebbe un po’ meglio.

Il giovane artista ha risposto all’insegnante che lui e suo padre sono due persone diverse e che ha deciso di partecipare al Talent proprio per dimostrarlo.

Le lacrime di LDA

Durante la sua prima lezione con Rudy Zerbi, il giovane artista ha parlato un po’della sua storia, dicendo che ha iniziato prima a cantare e poi a scrivere. Luca ha aggiunto che scrive per parlare di sé, dopodiché è scoppiato in lacrime. Il ragazzo si è sfogato con l’insegnante, dicendo di avere dei grandi vuoti dentro, anche se tutti pensano che sia tutto facile perché è figlio di un cantante e si veste bene, ma pensano solamente alle cose materiali.

Rudy Zerbi, che ha voluto il giovane cantante nella Scuola, ha apprezzato che si sia confidato con lui, esortandolo a dimostrare a tutti che, prima di essere il figlio del grande Gigi, è Luca, o meglio LDA.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram