Alfonso Signorini, il noto giornalista e conduttore del recente grande fratello vip si racconta a "il fatto quotidiano" numerosi gli argomenti trattati durante l'intervista, ecco i principali.
Indice:
"Ho avuto il covid"
La discussione più delicata è stata senza dubbio quella legata al covid 19, il giornalista afferma di averlo preso poco dopo la fine del gf vip, non aveva mai dichiarato nulla pubblicamente, ma adesso ha deciso di raccontare la sua esperienza:
Sono stati giorni brutti, ma non volevo andare in ospedale. Vivevo solo ed aggiornavo i medici. Sono stato molto male ed ho sofferto tanto. Il Covid è bastardo. Ho capito che ci sono, inoltre, persone che mi vogliono molto bene
Alfonso Signorini a Il Fatto Quotidiano
Le parole su Tommaso Zorzi
Signorini ha anche avuto modo di dire la sua sul percorso preso da Tommaso Zorzi dopo aver vinto il grande fratello vip, non condividendo in parte alcune decisioni del noto gieffino.
Lo preferivo all’interno della casa, gliel’ho detto. Mi sarei preso una pausa fossi stato in lui
Il giornalista commenta "Il punto Z" il primo programma televisivo mediaset condotto da Zorzi: Divertente, ma non aggiunge nulla di nuovo. Tommaso ha talento, ma serve un’occasione che va costruita. Non si può improvvisare.
Signorini condurrà un programma domenicale?
Viste le numerose voci dei giorni precedenti, il fatto quotidiano ha chiesto a Signorini se sarà il sostituto di Barbara D'Urso per la prossima stagione di domenica live, lui risponde così:
Smentisco. Chi mi conosce sa che non potrei mai condurre un programma la domenica perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici.