Alfonso Signorini potrebbe sostituire Barbara D’Urso

Alfonso Signorini torna a far parlare di sè, non solo per la dura battaglia contro il Covid-19 ma anche per un lavoro futuro sulla rete Mediaset e non al comando del Gf Vip.

Alfonso Signorini è molto apprezzato come conduttore, negli ultimi giorni ha dovuto affrontare una grande lotta, quella contro il Covid, è stato un periodo duro e difficile ma alla fine ce l’ha fatta.

Chiudono i programmi di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Alfonso Signorini prende il posto di Barbara D’Urso?

Durante un’intervista è uscita fuori una sua possibile conduzione a Domenica Cinque, quindi Alfonso potrebbe rimpiazzare Barbara D’Urso.

Alfonso Signorini racconta: “Ho avuto giorni brutti, ho sofferto molto”

La smentita di Signorini

Alfonso Signorini però ha smentito subito e ha replicato così: “Chi mi conosce sa che non potrei condurre la domenica un programma perchè per me è sacra. Pranzo a casa, musica e amici”.

Tra l’altro ultimamente pare che tra i due ci sia stata qualche polemica, Alfonso Signorini ha fatto capire che non condivide il modo di fare televisione della conduttrice, aggiungendo che quel modo di far televisione è molto lontano da lui.

Alfonso Signorini e il suo pensiero su Tommaso Zorzi

Alfonso non si ferma un attimo ed è già pronto per una nuova edizione del Grande Fratello Vip che a quanto pare ormai inizierà in autunno, il conduttore si è sbilanciato anche sull’ex vincitore del reality Tommaso Zorzi, ricordando che lo preferiva di gran lunga all’interno della Casa.

Alfonso non si limita solamente a dire questo ma consiglia anche a Tommaso di prendersi un periodo di vacanza dopo i mesi intensi di reality, sul nuovo programma Il punto Z condotto appunto da Zorzi ha inoltre commentato che è divertente ma nulla di nuovo.

Tommaso Zorzi rivela perchè non va da Barbara D’Urso

Infine ha concluso dicendo che Tommaso Zorzi è un ragazzo che di sicuro ha un grande talento ma che ha bisogno di una giusta occasione costruita su misura per lui, non si può improvvisare.