Giugno 4, 2021

Redazione DonnaWeb

WhatsApp: rivoluzione all'interno dell'app, ecco cosa cambia

Ormai ci siamo abituati da tempo alle novità su WhatsApp, adesso arriva una nuova funzione che permetterà di aggiungere i nuovi contatti in modo più veloce e sicuro.

Novità WhatsApp: il codice Qr per aggiungere un contatto

Già da alcune settimane infatti si può aggiungere un contatto senza il numero di cellulare, solo poche persone sanno che ad ogni profilo all'interno dell'app è associato un codice Qr quindi per aggiungere un contatto a quelli già memorizzati non bisognerà fare altro che inquadrare il codice con la videocamera.

Disabilitare le spunte blu su Whatsapp è possibile, leggi come

Come trovare i codice Qr associato?

Pubblicità

Per trovare il codice associato al contatto che vogliamo aggiungere in rubrica dobbiamo aprire l'applicazione, cliccare sui "..." tre puntini in alto a destra ed entrare nelle Impostazioni, una volta giunti qui troveremo il nome e al suo fianco l'icona Qr del codice, cliccandoci sopra si potrà condividere il proprio codice con tutti riuscendo così ad aggiungere facilmente ogni contatto all'interno dell'applicazione.

I messaggi del marito alla moglie su Whatsapp: “Copriti o ti uccido”

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram