Affida il suo abito da sposa all’amica designer e il risultato le rovina quasi il matrimonio

L’amicizia è uno dei legami più belli che esistano nella vita, anche se non in tutti i casi dura per sempre, come nel caso di Mhayo Arguelles, una donna filippina che ha affidato alla sua migliore amica un compito molto importante: creare il suo vestito sposa per il matrimonio, il giorno più importante della sua vita.

Mhayo era convinta che Dimple Aquino avrebbe creato un bellissimo vestito per il giorno più importante della sua vita, ma la fiaba divenne un incubo degno di un film horror.

Abito di design Mhayo Arguelles

La futura sposa voleva apparire spettacolare al suo matrimonio e per la sua fiducia nella sua amica, che si dedica al design, gli ha chiesto di farle un vestito. Insieme hanno fatto il disegno e sono rimaste incantate.

Risultati immagini per Dimple Aquino

Mhayo ha pagato $572 per il lavoro di Dimple ed è andata ad una prima prova, e anche se da quel momento aveva già percepito che qualcosa non andava, voleva dare fiducia alla sua amica e aspettare che il suo abito fosse già finito.

E’ continuata invece la delusione

donna con abito da sposa tagliato male

Il giorno prima del grande evento, Mhayo ha ricevuto il suo vestito. Sembra strano vedere che si trovava all’interno di un sacchetto di plastica con l’immagine di Topolino. Lo aprì, credendo che fosse tutto uno scherzo, ma la delusione era appena iniziata: il suo vestito non era quello che aveva pianificato.

La sfortunata sorpresa

Abito da sposa fatto male

L’abito da sposa non era abbinato, cucito male, con pizzi scadenti e ornamenti che non aveva mai chiesto; Fu così che si rese conto che tutta la fiducia e il denaro che aveva depositato presso la sua amica erano vani:

Mi sentivo depressa dopo aver visto il vestito. Mi sono detta: “Cosa?? E’ questo il mio abito da sposa?” 

La cattiva notizia non finì con il suo abito da sposa fatto male; La sua amica era responsabile dei vestiti dei testimoni, dello sposo ed erano tutte mal adattate.

Un piano B è sempre necessario

Mhayo con abito da sposa in prestito

Triste e sconvolta dall’errore e del fatto che chi lo aveva commesso fosse la sua migliore amica, Mhayo non ebbe altra scelta che prendere in prestito un vestito per il suo matrimonio, altrimenti avrebbe sicuramente annullato l’evento. Fortunatamente si sposò e la cerimonia ebbe successo, ma il cattivo gusto di Dimple non potrà dimenticarlo per tutta la vita.