Diciamo addio allo Shatush è accogliamo la nuova moda del momento in fatto di capelli, parliamo del Bronde, dal nome si intuisce che si tratta di un mix tra il castano e il biondo.
E' un trattamento personalizzabile in base al colore di partenza, che va creato ad hoc di persona in persona; per ottenere il colore si sovrappone un prodotto schiarente a diversi volumi sullo strato delle chiome, con effetto "baciata dal sole" più naturale e morbido.
Indice:
LEGGI ANCHE:
PIASTRA PER CAPELLI, GLI ERRORI DA EVITARE
CAPELLI MOSSI SENZA ARRICCIACAPELLI? ECCO COME FARE
L'ideale per pelli ambrate, si caratterizza per i riflessi caldi realizzabili in varie tonalità che si armonizzano coi colori chiari: nella versione più bionda regala un effetto dinamico al volto e al capello, mettendo in risalto pregi e correggendo imperfezioni, è adatta soprattutto per persone con carnagione diafane e occhi chiari.
Ma il Bronde ha varie facce: parliamo degli highlights, che esaltano gli zigomi e un bel viso regolare, con schiariture più intense ai lati del volto, frangia sfumata e look caldi.
Il Bronde per le castane con pelle olivastra e occhi nocciola riesce ad ammorbidire i lineamenti troppo marcati, ideale soprattutto per le chiome mosse, alle quali da movimento, dando anche più luce al volto.
Una nuova tendenza tutta da provare per un look e un aspetto decisamente più solare!