ADDIO SHATUSH, LA NUOVA TENDENZA SI CHIAMA BRONDE

Diciamo addio allo Shatush è accogliamo la nuova moda del momento in fatto di capelli, parliamo del Bronde, dal nome si intuisce che si tratta di un mix tra il castano e il biondo.

E’ un trattamento personalizzabile in base al colore di partenza, che va creato ad hoc di persona in persona; per ottenere il colore si sovrappone un prodotto schiarente a diversi volumi sullo strato delle chiome, con effetto “baciata dal sole” più naturale e morbido.

LEGGI ANCHE:

PIASTRA PER CAPELLI, GLI ERRORI DA EVITARE

CAPELLI MOSSI SENZA ARRICCIACAPELLI? ECCO COME FARE

COME SCEGLIERE IL TAGLIO DI CAPELLI IN BASE ALLA FORMA DEL PROPRIO VISO

 

L’ideale per pelli ambrate, si caratterizza per i riflessi caldi realizzabili in varie tonalità che si armonizzano coi colori chiari: nella versione più bionda regala un effetto dinamico al volto e al capello, mettendo in risalto pregi e correggendo imperfezioni, è adatta soprattutto per persone con carnagione diafane e occhi chiari.


Ma il Bronde ha varie facce: parliamo degli highlights, che esaltano gli zigomi e un bel viso regolare, con schiariture più intense ai lati del volto, frangia sfumata e look caldi.

Il Bronde per le castane con pelle olivastra e occhi nocciola riesce ad ammorbidire i lineamenti troppo marcati, ideale soprattutto per le chiome mosse, alle quali da movimento., dando anche più luce al volto.


Una nuova tendenza tutta da provare per un look e un aspetto decisamente più solare!

FONTE