DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Addio onicomicosi: con 3 ingredienti naturali li rimuovi in pochi giorni

L'onicomicosi è un'infezione causata da funghi che colpisce le unghie, principalmente ai piedi. Di solito l'infezione inizia in uno degli alluci, ma può infettare altre unghie dello stesso piede nel tempo.

È usuale per le persone che soffrono di onicomicosi allo stesso tempo il piede dell'atleta, che è anche prodotto da funghi, ma che in questo caso interesserebbe solo la pelle.

UNGHIE RIGATE: POTREBBERO ESSERE IL SINTOMO DI UNA MALATTIA O CARENZA DI VITAMINE

Pubblicità

Attualmente, la maggior parte delle persone soffre di 
onicomicosi da funghi o  unghie. Questa condizione è accompagnata da gonfiore delle dita, dolore, sbriciolamento delle unghie e infiammazione.

Il fungo delle unghie si verifica in genere quando:

È possibile trattare il fungo del chiodo prescrizione di farmaci antifungini, ma la preoccupazione di tutti è che sono molto costosi e anche portare effetti collaterali che a volte sono nocivi, in particolare eruzioni cutanee, vertigini, gonfiore del viso o della bocca, difficoltà di respirazione , nausea, aumento di peso, stanchezza, febbre, problemi cardiaci, diarrea. Pertanto, la maggior parte ricorre a alternative naturali, molto efficaci, meno costose e senza effetti collaterali. La medicina di erbe prevede l'uso di succhi di frutta e oli naturali.

Trattamento contro i funghi dell’unghia del piede (onicomicosi) che puoi fare a casa

Questo è quello che ti servirà:

Preparazione e uso:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram