DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 17, 2019

Redazione DonnaWeb

Trattamento contro i funghi dell'unghia del piede (onicomicosi) che puoi fare a casa

Le infezioni fungine delle unghie (onicomicosi) sono le più comuni malattie delle unghie. Rappresentano circa il 50% delle anormalità delle unghie e circa il 10% della popolazione adulta negli Stati Uniti d'America soffre di infezione da funghi alle unghie.

10 rimedi naturali per curare le unghie incarnite

Il fungo è normalmente presente nel corpo, ma quando si espande eccessivamente può diventare un problema per il quale sono necessarie le opzioni di trattamento dei funghi alle unghie.

Sia le vostre unghie sia delle mani che le unghie dei piedi sono suscettibili alle infezioni. Questa infezione di solito appare come decolorazione e ispessimento dell'unghia, insieme a bordi sgretolati.

Pubblicità

Il fungo dell'unghia del piede è medicalmente noto come onicomicosi ed è un'infezione fungina comune dell'unghia del piede.

Il sintomo più evidente dell'infezione è lo scolorimento bianco, marrone o giallo di una o più unghie dei piedi. L'infezione può diffondersi e causare l'ispessimento e l'incrinatura delle unghie.

Oggi vi diremo qualcosa di più sul trattamento dei funghi alle unghie dei piedi che puoi a casa tua. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram