7 segnali che indicano che il tuo angelo custode sta cercando di contattarti

Molti pensano che siamo su questa terra perchè ci viene assegnato un lavoro da svolgere, si pensa inoltre che ognuno di noi abbia una guida spirituale per assicurarsi che si distolga il pensiero dall’obiettivo affidatoci. Molti credono nell’angelo custode, se anche tu fai parte di queste persone allora ti conviene continuare a leggere l’articolo perchè ti spiegheremo in che modo lui può manifestarsi ad ognuno di noi per comunicarci qualcosa.

Ma come si manifesta la guida angelica ad ognuno di noi? Di solito si presenta sotto forma di sogni, segni, indizi e suggerimenti che servono ad informarci nella giusta direzione.

Essere in grado di identificare i segnali angelici ci aiuterà a sincronizzarci meglio con il nostro angelo custode e sarà in grado di ricevere la guida e l’assistenza che hanno per noi.

  1. PIUMA BIANCA

Il tuo Angelo custode si può segnalare a noi attraverso una piuma bianca che viene chiamata “biglietto da visita” per farti sapere che sono in giro. Una piuma bianca significa: “Siamo qui per te per supportarti; non sei solo.” Questo segno normalmente appare quando sei giù di morale e ci si trova in un particolare momento di bisogno. Di solito troverai queste piume nei luoghi più inaspettati o in un posto dove raramente vedi uccelli bianchi.

2. ARCOBALENO

Un arcobaleno è un simbolo comune dell’amore divino. Chissà se ti è mai capitato che tutte le volte che hai chiesto un intervento divino per risolvere o dare una spiegazione logica ai tuoi problemi o in particolare chiedi assistenza angelica, di vedere un arcobaleno. Ricorda se hai già sperimentato quanto sopra, quindi sappi che è un simbolo di conferma del tuo angelo custode che sono con te. 

3. TROVARE MONETE

Trovare denaro sotto forma di centesimi è anche questo un segno di presenza angelica. Questo di solito accade quando sei arrabbiato per una questione finanziaria. Il valore delle monete non potrebbe significare nulla di significativo per risolvere il tuo problema finanziario, ma è un tentativo del tuo angelo custode di catturare la tua attenzione e renderti consapevole della forza che hai dentro di te e vuole avvertirti del fatto che non sei solo ma hai sempre una guida che ti supporta.

4. SEGNALI MEDIA

Questi segni normalmente compaiono dopo che hai già chiesto l’aiuto divino e aspettando che accada qualcosa di buono. La risposta per le tue preghiere potrebbe arrivare in diverse forme. Quando stai consultando una rivista o un giornale potresti vedere un articolo su esattamente quello che stavi cercando o mentre guardi la televisione, potresti vedere i giornalisti che discutono esattamente della cosa a cui stavi cercando risposte.

5. PROFUMI SPECIALI

Hai mai sentito aromi deliziosi vicino a te, ma non sei riuscito a capire da dove provenissero. Questi profumi sono per lo più simili all’odore delle gardenie o delle rose. A volte potresti anche annusare qualcosa che potrebbe far apparire i tuoi ricordi d’infanzia che ha dei misteri misteriosi che non riesci a capire. Queste esperienze normalmente hanno luogo quando il tuo angelo custode si trova ad una distanza abbracciata da te stesso.

6. NUVOLE

Hai mai visto una formazione di nuvole che sembra un cuore, un fiore, ali d’angelo, ecc.?

Questo è anche un segno comune dai tuoi angeli custodi per attirare la tua attenzione e per ricordarti dell’esistenza di un luogo celeste sopra di te.

Un angelo può essere una persona defunta a noi cara che cerca di comunicare con noi sotto diverse forme e segnali, anche attraverso i sogni, ci hai mai pensato?