I segnali che ti fanno capire che il tuo angelo custode viene a farti visita

Quanti di noi credono che ciascuna persona al mondo sia stata assegnata ad un angelo custode? Sapere di essere protetti e guidati dal nostro angelo ci dà un senso di conforto e sicurezza in più. Alcuni pensano che il proprio angelo sia una sorta di entità spirituale mentre altri credono che sia una persona morta che è ancora vicino a loro.

Questi segnali ti saranno utili per capire quando ti sono vicini:

Quando ti fa visita nei sogni, credi di vedere sfere di luce dai colori strani. Pensi siano i tuoi occhi che ti fanno brutti scherzi ma gli angeli possono comunicare con noi attraverso le visioni, se notate delle sfere di luce nelle foto significa che in quel momento il tuo angelo era accanto a te.

Se avverti all’improvviso un dolce profumo, se trovi per caso una piuma bianca, se tuo figlio o i tuoi animali (specialmente i gatti) fissano un punto e credi che vedano qualcosa che tu non riesci a vedere.

Nuvole a forma di angeli? Quante volte da piccoli abbiamo passato tanto tempo a guardare le nuvole? Se noti una nuvola con una forma particolare o a forma di angelo significa che lui è proprio accanto a te.



Un cambiamento improvviso della temperatura, da vampate di calore a brividi improvvisi, il segnale che il nostro angelo custode è vicino a noi, a volte ci passa accanto, a volte ci abbraccia per darci conforto.

 

 

 

I SEGNALI PER CAPIRE SE LA PERSONA (AMATA) CHE CI HA LASCIATO PER SEMPRE È …
“AMO MIO MARITO PIÙ DEI MIEI FIGLI E SEMPRE SARÀ” LA LETTERA DI UNA DONNA …