7 brillanti consigli sulla frutta che tutti dovrebbero sapere

Frutta e bacche forniscono energie in maniera efficiente e funzionano bene come spuntino, quindi cerco sempre di avere uno di loro a casa. E penso che molte persone sappiano che la frutta è un’alternativa molto utile alle caramelle o alle torte. Ma tutti potrebbero non essere pienamente consapevoli di questi 11 trucchi intelligenti che voglio condividere con voi.

Gelato alla banana

Non importa quanto sia semplice, ma è comunque buonissimo. Taglia le banane a fette e congelale. Mescola le banane congelate con un po’ d’acqua e uso un po’ di panna montata. Ecco a te il gelato alla banana più semplice e buono al mondo!

gott1


Una dieta efficace contro la cellulite? Mangia frutta e verdura per farla scomparire in 4 mesi

Massimizzare l’estrazione di succo di limone

Prima di tutto riscalda il limone nel microonde per 10-15 secondi. Adesso puoi spremere il limone con una pinza per insalata fino all’ultima goccia.

limone

Usa il melone intero

Taglia il tuo cocomero e trasformalo in un ecologico cesto di frutta. Pulito e pratico!

melon1

Semi di melograno


Il modo più semplice per rimuovere i chicchi di un melagrano è tagliarlo al centro e poi estrarli con un cucchiaio di legno.

granat1


Sei a dieta? Allora mangia solo questo tipo di frutta

Estrai la scorza di limone

Taglia la scorza di limone con una grattugia. Il guscio contiene molta vitamina C e se necessario puoi metterlo sopra le insalate, nel tè o quando lo fai cuocere.

buccia di limone

Drink al melone

Puoi anche congelare i pezzi di anguria. In questo modo potrai fare fantastici drink con questa frutta estiva, tutto l’anno.

meloni

Lume con una buccia d’arancia

La buccia d’arancia può illuminare le serate buie. Il profumo è piacevole e la fiamma resta attiva per un bel po ‘. Fai attenzione e posiziona l’arancia in un posto sicuro.

arancione

Alcuni di questi trucchi renderanno la mia vita di tutti i giorni più facile, ed è per questo che volevo condividerli con voi.Condividi anche tu con i tuoi amici, sono sicura che ti ringrazieranno!