Quando ero una bambina, ho avuto spesso problemi alla gola, e ancora non facevo uso di antibiotici.
Quando di recente ho avuto un mal di gola mi aspettavo che un antibiotico potesse aiutare , la risposta è che gli antibiotici non sono più necessari!
Girovagando per il web, non ci è voluto molto prima che trovassi un sacco di articoli su come usiamo gli antibiotici troppo spesso, il che ha conseguenze terribili.
Diventiamo immuni dall'antibiotico, il che si traduce in persone che muoiono effettivamente da malattie che altrimenti si potevano curare.
Pertanto, è fondamentale che ci curiamo quando iniziamo a sentirci strani, gli antibiotici sono forse una "soluzione rapida" e talvolta necessaria ma pensiamo ancora una volta prima di mangiare una cura con la penicillina può salvarti la vita.
Qui ci sono 5 suggerimenti per creare antibiotici naturali che non richiedono una prescrizione e sono una buona alternativa quando si è malati.
Indice:
Nell' aglio c'è una sostanza chiamata allicina, questa sostanza viene rilasciata e utilizzata in diversi farmaci.
L'aglio combatte batteri, infezioni e funghi. Si può facilmente fare un unguento all'aglio in casa che è vantaggiosamente utilizzato per il piede d'atleta, l'herpes e l'acne .
Il miele Manuka non è un miele normale, ma una variante estratta dal nettare dei fiori dell'albero di Manuka.
L'albero cresce principalmente in Nuova Zelanda, dove gli indigeni usavano il miele come medicina fin dai tempi antichi.
Si dice che tutto il miele abbia buone proprietà ma non come questo super miele.
Oltre ad essere utilizzato per ustioni, diarrea, febbre e raffreddori, ha anche effetti antibatterici, antisettici, antiossidanti e cicatrizzanti. Si dice che il miele protegga da un massimo di 80 diversi batteri.
Anche chiamato cappello da sole rosso è stato a lungo usato contro l'invecchiamento e contro una vasta gamma di infezioni. Viene anche usato nelle ferite aperte e nell'intossicazione del sangue. Oggi è usato soprattutto per il raffreddore e l'influenza.
L'olio è davvero ottimo per diversi tipi di cura, come ad esempio funghi e parassiti.
Funziona anche da antidolorifico. Secondo uno studio condotto presso la Georgetown University, si dice che questo olio sia buono quanto molti antibiotici sul mercato.
L'olio di cocco è diventato di recente molto popolare, sia per i suoi grassi utili, ma ha anche altre buone proprietà.
È l'acido laurico nel grasso di cocco che gli conferisce effetti positivi sulla salute. L'acido si converte in momolaurina quando raggiunge l'intestino e quindi acquisisce proprietà batteriche e di protezione dai virus.
Condividi questo articolo con i tuoi amici, ti ringrazieranno!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…