16 segnali che indicano che i livelli di glicemia nel tuo corpo sono troppo alti

Urinare durante la notte / Urinazione eccessiva : è possibile acquisire un’infezione del tratto urinario a causa dei livelli elevati di zucchero nel sangue. Puoi urinare tutto il tempo.

Visione offuscata: la lente dei nostri occhi si gonfia a causa di un aumento dei livelli di zucchero nel sangue che può anche causare visione offuscata.

Problemi di stomaco: alti livelli di zucchero nel sangue possono causare distensione, gonfiore, nausea e dolore allo stomaco.

Prurito e secchezza della pelle: scarsa circolazione del sangue può causare prurito nella parte inferiore delle gambe in particolare.

Concentrazione di difficoltà: il glucosio non può essere rimosso dal nostro flusso sanguigno nelle cellule se ci manca l’insulina. Ciò causa incapacità di concentrazione e stanchezza.

Secchezza della bocca: livelli aumentati di zucchero nel sangue possono rendere la nostra bocca molto secca.

Infezioni ricorrenti: se si verificano infezioni ricorrenti, potrebbe anche essere un segno di un aumento dei livelli di zucchero nel sangue.

Disfunzione delle ghiandole pituitaria, tiroidee e surrenali: problemi con il pancreas e questo tipo di problemi possono anche apparire a causa di alti livelli di zucchero nel sangue.

Gozzo alla tiroide: sintomi, diagnosi e cura

Sete: quando i nostri reni lavorano troppo, eliminiamo tutti i liquidi attraverso la nostra urina che ci rende sete.

Ferite a guarigione lenta:  se hai ferite o lividi che guariscono a lungo, potrebbe essere causa di alti livelli di zucchero nel sangue.

Sempre affamato: Diventiamo costantemente affamati a causa di un ormone chiamato incretina che diminuisce il flusso di zucchero dal nostro fegato dopo i pasti. Può comparire in poco tempo dopo aver mangiato per aumentare nuovamente i livelli di zucchero nel sangue.

Riattiva il metabolismo, risveglia la tiroide per migliorare la linea

Estrema stanchezza o affaticamento  costante : in caso di tiroide bassa, potresti iniziare a sentirti depresso, assonnato o stanco. Avrai bisogno di energia per combattere le infezioni e questo causerà alti livelli di zucchero nel sangue e costante affaticamento.

Cambiamenti della pelle: escrescenze della pelle, decolorazioni, zone della pelle grosse o scure sul collo e sulle mani possono anche essere un segno di questo problema.

Intorpidimento e formicolio: la neuropatia o altrimenti chiamata danno ai nervi che appare a causa di un aumento dei livelli di zucchero nel sangue può anche causare questi segni in alcune parti del nostro corpo.

 Impotenza: questo è un problema che potrebbe danneggiare i nervi oi vasi sanguigni se non viene curato e più tardi nella vita è la causa dell’impotenza negli uomini.