10 rimedi semplici fai da te per dimagrire e sgonfiare in viso

Avere un viso rotondo e paffuto è un pò frustrante, soprattutto se il tuo corpo non lo è, perché può farti sembrare più grassa e più vecchia, influenzando la tua autostima.

Le cause di una faccia gonfia possono essere diverse, da genetica, età, flaccidità e perdita di peso molto veloce, a grasso accumulato dall’aumento di peso.

Ecco perché condividiamo i metodi collaudati più efficaci. Se segui questo metodo. Non avrai più la tanto odiata “faccia paffuta”.  Il vantaggio di questo metodo ti farà sembrare più giovane e ti sentirai meglio con un viso magro.

Le cose più importanti da fare sono cambiare le tue abitudini quotidiane. Questo metodo richiederà del tempo per funzionare.

1. Prova a mangiare più sano per snellire il viso

Una delle maggiori cause di accumulo di grasso è nutrirsi in alto nei grassi animali e nelle sostanze chimiche. Le tossine degli animali si accumulano nel loro grasso corporeo, e quando lo consumiamo ingeriamo le loro tossine, immagazzinandole nel nostro corpo e causando così ingrossamento delle cellule adipose e aumento di peso.

Le sostanze chimiche negli alimenti trasformati sono sempre più eccessive sotto forma di additivi, conservanti, coloranti, aromi, leganti, grassi e zuccheri.

Queste tossine sovraccaricano la nostra digestione e ostacolano la disintossicazione del fegato, che si riflette sul viso.

Una delle chiavi principali per ottenere una faccia snella è quella di seguire una dieta sana e ipocalorica. Mangiare sano pulito l’organo disintossica il fegato per metabolizzare meglio il grasso e aiuta il viso a costruire massa muscolare.

Metti il sale nello shampoo: un semplice trucco che ti aiuterà a risolvere uno dei problemi più grandi legati ai capelli

2. Evitare il sale in eccesso nel cibo  per dimagrire il viso

Evita il sale in eccesso nel cibo, perché ti fanno trattenere liquidi e gonfiore. Oltre a causare disidratazione, stitichezza e perdita di importanti vitamine e minerali.

Evita il sale da cucina e alimenti trasformati come zuppe, carni in scatola o verdure, fast food e cibi surgelati.

3. Bevi più acqua  per dimagrire il tuo viso

Quelle gote pesanti e le grandi guance possono essere causate dal gonfiore. Se il tuo corpo non ha abbastanza acqua. Sicuramente avrai una faccia grassa.

Prendi due litri di acqua naturale a piccoli sorsi durante il giorno. Come ulteriore vantaggio, sarai meno affamato e ciò ti aiuterà a mangiare meno e a perdere peso più velocemente.

Lo stato di salute del viso rivela cosa succede nel tuo organismo

4. Fai esercizio cardiovascolare  per dimagrire il viso


Brucerai grasso solo se farai frequenti esercizi cardiovascolari insieme alla dieta. I maratoneti solitamente non hanno il doppio mento. Una routine di 30 minuti al giorno ti farà perdere peso su viso e collo.

Aiuterà la disintossicazione e migliorerà la circolazione del sangue. Funziona su tutti i muscoli del tuo corpo, compresi quelli del viso.

5. Smetti di fumare  per dimagrire

Il sigaro dannoso che danneggia le cellule del corpo. Anche diminuito il livello di ossigeno nel nostro corpo. Provoca rughe, macchie e pelle grigiastro. Riduce anche il livello di vitamine nel nostro corpo. La pelle non può produrre collagene ed elastina, causando effetti sul viso.

6. Modera l’alcol

Bere colpisce anche il viso, dal momento che il fegato elabora l’alcol, metabolizza il grasso e disintossica l’organismo. Ma se questo corpo ha troppo da elaborare. Non è in grado di metabolizzare il grasso. Quindi finisce per immagazzinarlo e causare sovrappeso.

Riattiva il metabolismo, risveglia la tiroide per migliorare la linea

Inoltre, l’alcol non contiene grassi. il fegato dopo l’elaborazione di alcol. Lo trasforma in grasso che finisce per diventare obesità. Bere alcolici in quantità moderate.

7. Fai yoga facciale  per dimagrire il viso

Questi esercizi di stretching aiutano a mettere fine alle tensioni e all’ansia, a rilassare e rilassare e a costruire tono muscolare nel tuo viso. Durante la routine, esegui una serie di espressioni facciali per esercitare il viso.

8. Esercizi facciali  per dimagrire il viso

Gli esercizi facciali possono essere utilizzati per migliorare il viso per bruciare calorie e grassi. Fare questi esercizi non riflette i risultati immediati, ma se sono associati alla dieta e all’esercizio fisico. Il diradamento del viso è accelerato.

Ridurre il grasso paffuto sul viso sorridendo davanti allo specchio. Tenere il sorriso per 5 a 10 secondi cinque volte al giorno. Allunga le guance con aria e passa l’aria da una all’altra, ripetere 4 volte al giorno.

Afferrare le guance succhiandole e rilasciandole 10 volte. Diminuisci le borse sotto gli occhi alzando e abbassando le sopracciglia con gli occhi aperti 10 volte.

9. Massaggio viso  per dimagrire il viso

Il massaggio aiuta a fluidificare il viso aumentando il metabolismo e migliorando la circolazione del sangue. Massaggiare il viso con la crema per il viso ogni sera per tonificare i muscoli e perdere peso. Con la parte centrale delle dita, premi su diverse aree del viso.

SEGRETI PER RENDERE IL VISO PIU’ AFFUSOLATO

Inizia dal centro premendo fino alle sopracciglia e verso la fronte. Fai lo stesso dal collo attraverso le guance e le guance alle tempie. Finisci dando 30 colpi rapidi sul viso.

10. Dormi meglio

La mancanza di sonno si riflette negli occhi gonfi e in una faccia molle. Ma anche questa cattiva abitudine sconvolge il tuo sistema ormonale. Che definisce la quantità di grasso immagazzinato e quanta elasticità ha la tua pelle. Ti dà un aspetto malsano e obeso. Quindi, per aiutare a ridurre il grasso del viso e del corpo, dormire circa 8 ore al giorno.