DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 21, 2021

Alessandro Giordano

Walter Nudo: come vive dopo l'ictus e la bancarotta?

Fino a qualche anno fa, Walter Nudo era all'apice del successo,affermandosi in TV, dopo aver svolto diversi lavori: cameriere, pugile, spogliarellista, pizzaiolo, attore.

Walter ha vinto sia la prima edizione dell’Isola dei Famosi che il Grande Fratello Vip, risultando l’unico personaggio al mondo vincitore di due reality.

Dopo l'ultima vittoria del 2018 al GF Vip, è scomparso definitivamente dal piccolo schermo.

Walter e l'abbandono della tv

Pubblicità

Nudo ha spiegato il perché del suo abbandono televisivo, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera: nel 2018 ha avuto due ictus ed è stato sottoposto a un intervento al cuore. Ha poi aggiunto di aver visto la morte negli occhi e di essersi chiesto se avesse fatto tutto quello che voleva prima di andarsene, rispondendo alla domanda con un no.

Ha poi scritto un libro dal titolo “La vita accade per te”, proprio per condividere i suoi pensieri con gli altri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Walter ha detto, nel corso dell’intervista, che c’insegnano a inseguire le cose materiali e che lui le ha avute praticamente tutte: auto, soldi, successo. Purtroppo, però, non riusciva a dormire la notte.

Ora non ha più soldi, ma è felice e ammette che bisogna accettare la propria natura e imparare ad ascoltarla: questo è il segreto della sua felicità.

Walter Nudo conclude dicendo che si considera un sopravvissuto e che il dolore non si può evitare ma la sofferenza sì.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram