DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 5, 2021

Rosaria Comito

Spende 355mila dollari per somigliare alla bambola Barbie, ora le è stato vietato qualsiasi tipo di intervento chirurgico

Tutti amiamo essere belli e avere un fisico perfetto, facciamo di tutto per ottenerlo, diete, a volte anche drastiche, ore di esercizi in palestra o a casa, ma ci sono persone che superano i limiti e sono disposti a tutto pur di realizzare il loro sogno, perfino superare la natura.

Una mamma inglese che non amava il proprio aspetto fisico ha deciso che la chirurgia plastica poteva essere una valida soluzione, ma dopo tutti gli interventi eseguiti si è deciso che i limiti erano già stati superati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kerry Miles (@uk.barbie)

Kerry voleva somigliare a tutti i costi una Barbie

Pubblicità

Il suo nome è Kerry Miles e ha ottenuto molta attenzione qualche anno fa quando si sottopose a numerosi interventi chirurgici nella speranza di somigliare alla famosa bambola Barbie.

Kerry non era soddisfatta del suo aspetto fisico anche se era una bella ragazza bionda con gli occhi azzurri, così decise di sottoporsi a diversi interventi chirurgici per cambiare il suo aspetto.

Nel 2010 ha subito il primo intervento per somigliare sempre di più alla famosa bambola.

In un'intervista rilasciata a The Sun, Kerry ha detto che sentiva che non c'era nulla di particolare in lei, era semplice e noiosa, una donna come tante, una sensazione orribile per lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kerry Miles (@uk.barbie)

Così ha iniziato ad aumentare la taglia di seno oltre ad altri interventi che cambiarono quasi completamente il suo aspetto fisico.

Perfino i capelli sono cambiati, trascorre due ore al giorno per dedicarsi interamente a loro e fa un lungo e caldo bagno nella vasca idromassaggio prima di lasciare casa.

Anche i suoi familiari hanno contribuito a finanziare gli interventi chirurgici nonostante non approvino le sue scelte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kerry Miles (@uk.barbie)

La ragazza non si è mai lasciata influenzare e ha lasciato che tutto procedesse secondo i suoi piani, sempre più soddisfatta dell'immagine diversa di se che man mano veniva fuori.

Nonostante il fatto di aver speso più di 355mila dollari per cambiare aspetto e dopo essersi sottoposta a numerosi interventi, la ragazza non ancora soddisfatta voleva ancora cambiare qualcosa, ma il chirurgo si oppose, le è stato vietato infatti di sottoporsi ad altre operazioni chirurgiche a livello estetico.

Era diventata un'ossessione

Per Kerry era diventata una vera e propria ossessione, ma lei non emorde e spera ancora di avere la possibilità di potersi sottoporre a qualche altra operazione in futuro.

A tutto c'è un limite, ma chi decide quale sia questo limite che non va superato?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram