"Ho tolto il solco nasogeniano dalla mia faccia e l'ho riempito di metacrilato, proprio come sulla mia fronte. Inoltre, ho fatto un ritocco sul mio mento per la terza volta a causa delle brutte cicatrici [da un precedente intervento chirurgico] ", ha aggiunto. "Mi hanno già detto che assomiglio molto a Ricky Martin", ha detto.
"Ho intenzione di vivere il resto della mia vita in questo modo. Ho intenzione di avere interventi chirurgici per tutta la vita. Inizierò con i sollevamenti più tardi. Non accetto qualcosa che non mi piace nel mio corpo. Non accetto di invecchiare "
Da 1 a 10 come si presenta a Ricky Martin?
Ogni giorno ci sono più persone che decidono di passare attraverso la sala operatoria per correggere aspetti piccoli o grandi che considerano " imperfetti ". E mentre è vero che molti di questi interventi chirurgici con atti ragionati, è anche vero che per molte persone diventa una vera droga, una volta che iniziano non possono fermarsi e prima che arrivi qualsiasi segno di invecchiamento subito ricorrono all'intervento chirurgico.
Secondo la psicologa Julia Vidal, specialista in disturbi alimentari e immagine corporea, in questi casi attraverso diverse sedute di terapia puoi far riflettere la persona su quello che vogliono ottenere con quel cambiamento. "Molte volte, quando si rendono conto di poterlo fare senza modificare la propria immagine, li sorprende molto", dice.
Cosa ne pensi se sembra?
Indice:
Ricorda che sebbene la nostra immagine sia la prima presentazione agli altri, la cosa più importante è ciò che portiamo dentro, i nostri valori e la nostra personalità.
Fonte: TN Famosos, EFESalud, LikeMag