DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 11, 2019

Redazione DonnaWeb

Quest'uomo cita una donna in giudizio per frode, trauma e danni psicologici dopo averla vista senza trucco

Le donne stanno diventando più vanitose e scelgono di seguire le tendenze; una delle caratteristiche principali è l'uso del trucco, a volte per coprire imperfezioni, a volte per la moda, per il piacere, per avere una migliore stima di sé o per avere un aspetto migliore. Il trucco è usato anche dagli artisti, a volte per apparire migliori e altri per caratterizzarsi.

OCCHIO: una cosa è usare il trucco e un'altra abusarne, non dobbiamo dimenticare che tutti gli eccessi sono cattivi ma sicuramente questa donna non lo sapeva e quindi ha dovuto affrontare una causa, questa è la storia:

La coppia si è incontrata attraverso internet, con i giorni e i discorsi, presumibilmente si è innamorata e ha deciso che era ora di conoscersi. Cominciarono a vedersi sempre più spesso e alla fine lui le chiese di sposarlo. Si sposarono e fu allora che iniziò l'incubo perchè  la guardò per la prima volta senza trucco il giorno dopo la sua prima notte di nozze. In anticipo sappiamo tutti che Internet è un'arma a doppio taglio, tutti cercano di mostrare il loro volto migliore, la posa, i vestiti, ecc. Queste erano le terribili conseguenze di sposare qualcuno che non conosceva bene in quanto le uscite erano sempre molto superficiali. In effetti si era innamorato del suo aspetto ma non di lei.

Pubblicità

La donna abusava del trucco così tanto che vederla senza rendeva impossibile riconoscerla. Sostiene che lei gli ha causato un terribile danno psicologico e che si è trattato di una frode, quindi ha deciso di denunciarla. 

È stato un impatto così grande che è rimasto scioccato per diversi minuti, se pensi che la reazione dell'uomo sia stata molto esagerata, ti invitiamo a vedere le seguenti immagini in cui la donna appare truccata e senza trucco.

Ora che l'hai visto, qual è la tua opinione? Questa donna merita di essere citata in giudizio? Cosa avresti fatto al posto dell'uomo?

Un film di terrore?

"L'uomo la lusingò molto spesso, dicendole che era una donna molto bella e quindi non ha esitato a chiederle di essere sua moglie. Tuttavia, la mattina dopo la loro prima notte di nozze, risveglio si accorse che presumibilmente non era sua moglie era accanto a lui, saltò giù dal letto pensando che fosse un ladro, ma no, era sua moglie il viso lavato e si era appena alzata! Si sentiva così truffato che ha preso la decisione estrema di citare in giudizio per una somma di circa 10 mila dollari, questa storia è vera ed è successa in Algeria e tutti su Internet ne hanno parlato.

 Fonte: thepost
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram