DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 3, 2021

Alessandro Giordano

Verissimo: Giancarlo Magalli smentisce la Bruganelli

Domenica 3 ottobre, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo: l’ospite d’eccezione sarà Giancarlo Magalli che parlerà del selfie più discusso del momento, ovvero quello scattato con Sonia Bruganelli, che riveste il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe.

I rapporti tra le due opinioniste sono abbastanza tesi e questo si è notato fin dalla prima puntata del reality. La tensione è aumentata quando la moglie di Bonolis ha pubblicato il selfie con Magalli.

La reazione di Adriana Volpe

Pubblicità

Adriana Volpe non ha certamente un rapporto idilliaco con Giancarlo Magalli, nonavendo ancora superato le vicissitudini de “I Fatti Vostri” e tutte le volte tende a confermare la sua antipatia verso il conduttore.

Magalli non ha mai smesso di punzecchiare Adriana provocando ogni volta la sua reazione.

Magalli commenta il selfie con la Bruganelli

Giancarlo Magalli, a “Verissimo”, ha commentato il selfie con la Bruganelli dichiarando che è stata una provocazione. Ha anche aggiunto che si tratta di una foto scattata con un’amica e che Sonia ha voluto farla perché le piace punzecchiare e scherzare.

L’intenzione era ben precisa: che Adriana vedesse la foto prendendosela con Sonia per aver posato con il suo acerrimo nemico.

La Bruganelli ha replicato dicendo che evidentemente anche Magalli voleva la sua parte di visibilità e l’ha ottenuta arrivando a Verissimo, dato che non le sembra che di recente l’abbiano intervistato!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram