Vede tornare a casa il gatto dopo molte ore e si rende conto di quello che faceva il vicino

I gatti hanno un carattere speciale, Emily Crane decise di lasciare il suo gatto Rex muoversi liberamente fuori. Ed è andata bene, Rex piaceva tanto ai vicini e attraversava tutti i cortili. 

Tuttavia, un giorno il gatto tornò a casa con un biglietto attorno al collarino.  

Emily Crane aveva adottato il gatto 8 anni fa ed erano diventati inseparabili da subito. Si abbracciavano ogni giorno e lei dava al suo gatto l’amore di cui aveva bisogno. Ma Rex, come tutte le parti, voleva anche esplorare il mondo esterno.

Il quartiere era grande per un gatto così piccolo come Rex, quindi Emily guardava sempre il gatto che camminava fuori. “Voleva essere fuori quando era piccola. L’ho lasciato fuori dalla porta sul retro e lo guardavo attraverso la finestra della cucina, non succedeva mai niente. Molte persone potrebbero essere felici di vedere un gatto così dolce ”, dice Emily a The Dodo .

Rex divenne rapidamente un famoso gatto nel quartiere. E questo gatto non era timido, era troppo felice per fare amicizia. Adorava accarezzare i vicini con il suo soffice pelo!

Lentamente Rex divenne più avventuroso. Gli fu data più libertà di passeggiare e incontrare nuove persone, ed Emily fu rassicurata dal fatto che il suo gattino stava bene. 

Ma a causa della sua natura curiosa, Rex spesso finiva in luoghi a cui altri gatti non erano interessati. E un giorno Emily guardò Rex tornare a casa con un biglietto al collo.

Emily non sapeva cosa pensare al riguardo. Spiegò il biglietto e vide che apparteneva al vicino. Rex lo riportò a casa perché il suo padrone lo leggesse.

Cosa era successo adesso? Bene, Emily ha avuto una grande sorpresa quando ha letto il messaggio:

“Ciao, sono il tuo vicino della casa rossa! Volevamo solo farti sapere che il tuo gattino è innamorato della nostra vasca da bagno. Si intrufola in casa nostra e salta nella vasca da bagno! Non ci importa perché amiamo Rex! Ma volevamo solo farti sapere nel caso ti stavi chiedendo dove fosse in giro. Bene, nella nostra vasca da bagno. Saluti dalla Casa Rossa. “

Nei suoi sogni più sfrenati, Emily non aveva mai osato pensare che Rex stesse giocando simili scherzi nel quartiere. Ma ora che aveva capito, è scoppiata a ridere. 

“Non riuscivo a smettere di ridere quando ho letto la nota. Così carino “, dice a The Dodo .

Emily ha deciso di scrivere un messaggio in seguito per ringraziare i suoi vicini. Fortunatamente, gli abitanti della Casa Rossa non si preoccupano di ciò che fa il suo gatto!

Tutti coloro che possiedono un gatto sanno che ogni gatto ha la sua personalità, ma questo gatto è davvero speciale!